Verde Manara nasce dalla collaborazione di due figure chiave nella progettazione del gruppo Costruzioni Riva. L’architetto Fabio Spadone e l’architetto Giuseppe Sangalli hanno disegnato per Usmate questo sofisticato progetto residenziale, all’insegna di un’architettura che punta al design e alla sostenibilità, a forte contenuto tecnologico.

Un progetto che vuole armonizzarsi con la splendida location di via Manara, segnando però il tempo in cui è disegnata. Un tempo che vuole valorizzare il vivere domestico, lo sviluppo tecnologico a sostegno della sostenibilità ambientale e del comfort abitativo.

COSTRUZIONI RIVA

Costruzioni Riva ha una lunga esperienza nel settore immobiliare, dal 1982 progetta e costruisce soluzioni residenziali nell’ambito territoriale del nord-est milanese e della Brianza.
Da allora il gruppo è cresciuto attraverso scelte innovative, passione ed attenzione alle necessità dei propri clienti, restando sempre al passo con lo sviluppo tecnologico.

La conoscenza del mercato e dell’evoluzione delle esigenze abitative hanno consentito di soddisfare una domanda in continuo mutamento.
Più di 100 sono le operazioni immobiliari finora realizzate, oltre 1500 le famiglie che si sono affidate a Costruzioni Riva per acquistare la loro nuova casa.

“L’acquisto di un’abitazione di qualità è garantita dalla storia e dalla solidità del suo costruttore”.

VISION

Costruzioni Riva da sempre vuole ottenere dalle proprie realizzazioni innovazione, qualità e design perché ad ogni immobile costruito sia assicurato un corretto rapporto tra prezzo e qualità. I processi di ricerca, studio e progettazione sono contraddistinti dalla grande passione e dal chiaro obiettivo di costruire abitazioni dal design contemporaneo, che durino nel tempo e che costituiscano pertanto un investimento di valore per i propri clienti.

VUOI SAPERNE DI PIU’